Naturæ Cor


Di cosa si tratta? Cos'è 'sto Naturæ Cor? 

Beh che dire... Naturæ Cor è il nome con cui ho battezzato ciò che creo. 
Il nome è in Latino e a seconda di come si interpreti quell'æ (ve le ricordate le paginette con le declinazioni? Bei tempi!) si hanno due diverse traduzioni: il Cuore della Natura o il Cuore alla Natura.
Effettivamente ho davvero dato da tempo il mio cuore alla Natura, perché sono davvero tante le meraviglie che sa mostrarci ed è assai difficile non innamorarsene poi. Epperò è pur vero che le meraviglie con cui ci incanta, uniche e irriproducibili, sono anche la fonte d'ispirazione da cui attingo - è proprio il caso di dirlo! - a piene mani. Ecco che è proprio quell'essenza, il cuore della Natura che cerco di carpire e poi trasformare in materia con ogni mia creazione.
Al momento mi diletto a creare gioielli realizzati con paste polimeriche, pietre preziose, rame, ottone, perle e perline di varie fogge e materiali.

Se volete vedere dove nascondo tutte queste belle cosucce, vi consiglio di sbirciare qui. Se poi vi sono piaciute così tanto che volete tenerle tutte per voi, dovete solo andare in bottega a fare razzie! :)

Psss... Se volete potete provare a strofinare la lampada ed esprimere un desiderio, e chissà che non si avveri! ;)

Nessun commento:

Posta un commento